Crazy Time online spel recension

Crazy Time è un gioco terrestre con denaro reale in un casinò con un'enorme ruota della fortuna rotante. Il croupier fa girare la ruota all'inizio di ogni giro finché non si ferma e si blocca in una delle fessure.

Vai al sito web

Ogni slot ha le proprie vincite e la propria percentuale di vincita. Un partecipante può puntare solo su una o più slot durante la stessa sessione di gioco per aumentare le possibilità di vincita. Crazy Time ha 4 giochi bonus con grandi moltiplicatori – questo aumenta la possibilità di vincere e giri bonus!

Top Slot

Una volta trascorso il tempo di scommessa, il master inizia a far girare la ruota principale del gioco da casinò Crazy Time. Allo stesso tempo, la Top Slot inizia a girare. Affinché il risultato del Top Spin sia valido e i moltiplicatori vengano trasferiti al gioco principale, due metà della linea vincente nella slot devono essere disposte orizzontalmente. Il moltiplicatore selezionato diventa attivo per il giro principale della ruota.

Il moltiplicatore massimo disponibile nella Top Slot è 50x, oltre a 25x, 20x, 15x, 7x, 5x, 4x, 3x e 2x.

Ruota del denaro e segmenti

La Money Wheel è composta da 54 sezioni della ruota, che contengono un numero (1,2,5 o 10) o un simbolo Bonus Game. Ci sono quattro segmenti Coin Flip: due Cash Hunt, due Pachinko e un segmento Crazy Time. In media, il round bonus si attiva ogni 6 giri. Una volta trascorso il tempo di puntata, il conduttore fa girare la ruota e avvia il giro della Top Slot. Ogni nuovo giro inizia nella direzione opposta a quella del giro precedente. Quando la ruota si ferma, si verifica uno dei due risultati:

  1. Se la ruota si ferma su un numero, vincono i giocatori che hanno puntato su di esso. Se il moltiplicatore top slot è attivo per un numero, la vincita aumenta se moltiplicata per il valore top slot.
  2. Il round bonus si attiva quando la ruota si ferma su uno dei segmenti del round bonus. Solo i giocatori con puntate attive accedono al round bonus. Tutti gli altri giocatori assisteranno allo svolgimento del round bonus.

Curiosità: la ruota del Crazy Time è interamente meccanica – gli algoritmi di terze parti non regolano la velocità di rotazione. Poiché la ruota è meccanica, i guasti si verificano. È noto che le imbragature si rompono, quindi vengono sostituite regolarmente durante la manutenzione del sistema.

Tabella dei pagamenti

SEGMENTO RUOTA QUANTITÀ SEGMENTI ESEMPIO
1 21 1:1
2 13 2:1
5 7 5:1
10 4 10:1
Pachinko 2 Fino a 500.000 euro
Caccia al contante 2 Fino a 500.000 euro
Lancio di monete 4 Fino a 500.000 euro
Tempo di follia 1 Fino a 500.000 euro

Giro bonus Coin Flip

Come piazzare una scommessa? Il bonus Coin Flip viene attivato quando la ruota si ferma su uno dei segmenti bonus contrassegnati. Possono partecipare solo i giocatori che hanno piazzato una scommessa su un segmento. Gli altri giocatori potranno solo guardare lo svolgersi dell'azione. Il round inizia con un moltiplicatore casuale assegnato a ciascun lato della moneta (blu o rosso). Di solito il risultato è che un moltiplicatore è alto e l'altro è basso. Il maestro lancia una moneta nel Flip-o-Matic. Il lato della moneta rivolto verso l'alto viene dichiarato vincitore e i giocatori ricevono il moltiplicatore assegnato a quel colore.

Questo bonus può essere aumentato fino a 5000x, ma richiede un moltiplicatore Top Slot di 50x per essere applicato al round. Se i moltiplicatori assegnati sono bassi, può verificarsi un tiro supplementare. Il maestro viene avvertito di effettuare un altro tiro, che non richiede una puntata supplementare. Il gioco riprende durante le scommesse dopo la fine del round bonus.

Strategia del round bonus Cash Hunt

Il round bonus Cash Hunt appare su due segmenti della ruota Crazy Time. Cash Hunt è un tiro a segno con 108 moltiplicatori casuali che scorrono sullo schermo. Questi vengono ricoperti di simboli e poi rimescolati. Il vostro compito è trovare il moltiplicatore più grande scegliendolo tra i simboli casuali visualizzati sullo schermo. Per selezionarne uno, si punta il mouse del computer e si spara il cannone contro il simbolo scelto. Se non riuscite a selezionare un obiettivo nel tempo previsto, il gioco lo sceglie per voi. I simboli scompaiono sullo schermo, rivelando il moltiplicatore del premio.

Giro bonus Pachinko

  • Il Pachinko è un altro round bonus che non richiede l'intervento del giocatore.
  • La grande parete di pioli di Pachinko ha 16 zone di caduta in alto e 16 zone di moltiplicazione dei premi in basso. L'obiettivo è far scendere il "disco" nell'area dei premi rimbalzando sui pioli e in una delle aree con il moltiplicatore più alto.
  • Il round bonus inizia con l'aggiunta di moltiplicatori o della parola Double (doppio) a ogni area premio. L'ospite sale sulla scala sul retro del tabellone e lancia il disco nel muro del pachinko da una zona di caduta selezionata a caso.

Fatti interessanti:

Il pachinko è un gioco meccanico originario del Giappone.

Utilizza una tavola verticale a cui sono attaccate piccole sfere di metallo argentato, che vengono lanciate nella macchina.

Quando la palla colpisce una delle fessure, si vince un premio.

Nel 1994, il mercato del pachinko in Giappone è stato valutato a più di 300 milioni di dollari.

Nel 2015, il pachinko in Giappone ha generato più entrate dal gioco d'azzardo di Las Vegas, Macao e Singapore messi insieme!

Il disco si muove lungo la parete, cambiando direzione, rimbalzando su piccoli pioli fino a raggiungere una delle aree premio. Se il disco si trova in una zona premi con la scritta "Double", tutti i moltiplicatori nelle altre zone vengono raddoppiati. L'annunciatore prende di nuovo il disco e lo lascia cadere una seconda volta da una zona di lancio scelta a caso. Questo processo può continuare fino al raggiungimento del moltiplicatore massimo di 10.000x o fino a quando il disco entra nella zona premi contenente il moltiplicatore. Il round di gioco termina quando il disco colpisce una delle aree premio contenenti il moltiplicatore.

Un colpo extra può essere attivato quando il disco atterra in un'area con un moltiplicatore di premi da 2x a 4x. Quando ciò accade, l'annunciatore lancia il disco di nuovo nel muro del pachinko. Il giro di gioco termina quando colpisce l'area premi contenente il moltiplicatore.

Giro bonus Crazy Time

Il round bonus Crazy Time è il round di guadagno del gioco. Il potenziale di vincita è enorme, per questo c'è solo un segmento sulla ruota principale. L'ospite apre una porta rossa che conduce a un'enorme ruota virtuale. La ruota è composta da 64 segmenti pieni di moltiplicatori, simboli doppi e tripli prima di ogni turno di gioco. All'inizio del giro si sceglie una delle tre alette colorate (blu, verde o gialla) situate nella parte superiore della ruota. Quando la ruota si ferma, si riceve un premio per il segmento su cui si è fermata la puntata. Se il gioco si ferma su un segmento doppio o triplo, i moltiplicatori aumentano di quell'importo. Il gioco termina quando la bandierina raggiunge un segmento moltiplicatore.

Crazy Time – Strategie di gioco ottimali

Molti si chiedono se esista una strategia di gioco ottimale da utilizzare per giocare a Crazy Time. I giocatori esperti ritengono che le tecniche di base si basino sulla probabilità, sulla dimensione del proprio bankroll e sull'esperienza dei round recenti. La probabilità di vincita aumenta quando vengono assegnati moltiplicatori ai segmenti. La possibilità di vincere 'grandi somme' aumenta quando questi moltiplicatori appaiono sui segmenti bonus. La situazione ideale per un segmento Crazy Time è quella di avere un moltiplicatore. Dopodiché, si può solo sperare di far girare doppie e triple sulla Ruota gigante per vedere un aumento delle vincite! Nei giri bonus, il gioco paga soprattutto piccole vincite, da 5x a 25x. Non otterrete "grandi vittorie" su base regolare. Le vincite di 100x o più sono rare, quelle di 250x ancora di più. Aspettatevi vincite di 10.000x circa una volta al mese.