Crazy Time live – una nuova esperienza di casinò online interattivo

Crazy Time live è uno dei giochi più innovativi con la ruota della fortuna! Il gameplay è accompagnato da attraenti presentatori provenienti da uno studio di livello mondiale.

Vai al sito web

Crazy Time si gioca solo dal vivo: vi sembrerà di essere in un vero casinò, di chiacchierare con i croupier e gli altri giocatori e di sentire l'eccitazione mentre la gigantesca ruota gira!

Come si fa a scommettere sul Crazy Time in diretta?

Scommettere sul numero che ricorre più spesso nell'Evolution Crazy Time sembra la scelta più ovvia. La tabella dei pagamenti riportata di seguito mostra i numeri, la frequenza con cui appaiono sulla ruota e il relativo RTP per ciascuno di essi. Non c'è molta differenza in termini di RTP tra i numeri, ma alcuni numeri vinceranno più spesso, quindi considerate il numero di segmenti che occupano sulla ruota.

Tabella dei pagamenti e delle percentuali di successo

SEGMENTO RUOTA QUANTITÀ SEGMENTI TASSO DI COLPO ESEMPIO
1 21 21/54 = 38,89% 1:1
2 13 13/54 = 24,07% 2:1
5 7 7/54 = 12,96% 5:1
10 4 4/54 = 7,41% 10:1
Pachinko 2 2/54 = 3,70% Fino a 500.000 euro
Caccia al contante 2 2/54 = 3,70% Fino a 500.000 euro
Lancio di monete 4 4/54 = 7,41% Fino a 500.000 euro
Tempo di follia 1 1/54 = 1,85% Fino a 500.000 euro

Per quanto riguarda la ruota principale, ha senso puntare su uno o due numeri 'significativi', come l'Uno e il Dieci, e sperare di ottenere la maggior parte delle vincite nei giri bonus. Iniziate con piccole puntate fino a quando non vi sarete fatti un'idea del gioco. Suggerimento: scommettere in ordine sparso sui segmenti numerici e sui giri bonus. Se vincete una scommessa sui numeri, assicuratevi che copra le perdite su tutte le altre scommesse. Questo salverà il vostro bankroll. Il round bonus dovrebbe comparire ogni 6 giri, ma si tratta di una media. Questo periodo può essere più o meno lungo. Per aumentare le vostre statistiche di vincita, vi suggeriamo di considerare le leggi della probabilità. Guardate i risultati precedenti. È più probabile che il bonus appaia nei sei giri successivi se non è apparso negli ultimi 12 giri.

Come si fa a scommettere sul Crazy Time?

Non sempre ha senso inseguire il bonus di gioco. Gli utenti esperti vincono costantemente nei turni numerici. Ecco come fare:

  1. Puntate su due numeri, ad esempio Uno e Dieci. Si tratta dei numeri più comuni sulla ruota e su ciascun lato dei segmenti bonus.
  2. I numeri ricevono regolarmente moltiplicatori dalla Top Slot: questo fatto aumenta le statistiche delle vincite.
  3. Assicurarsi che le vincite coprano la puntata totale da 1 a 10. È possibile aumentare leggermente ogni puntata successiva per recuperare i profitti dei round perdenti.

Iniziate con un piccolo bankroll e puntate non più del 2-5% del vostro deposito su ogni scommessa.

IMPORTANTE: Coin Flip e Pachinko hanno solitamente i rendimenti più bassi, a meno che non venga assegnato loro un moltiplicatore. Cash Hunt può portare al pareggio se non viene utilizzato alcun moltiplicatore nel gioco. Il bonus Crazy Time è il più redditizio. Sono possibili moltiplicatori da 25x a 400x con due raddoppi sulla ruota.

Suggerimenti e trucchi

Il miglior consiglio per il Crazy Time è di non giocare con il sistema sbagliato o senza una strategia.

Ecco alcuni suggerimenti e trucchi:

  1. Il tempo di puntata è di 13 secondi, quindi bisogna prendere le decisioni in tempi relativamente brevi.
  2. Utilizzare la funzione di gioco automatico se si effettua la stessa puntata in ogni giro. È possibile giocare automaticamente fino a 100 giri e impostare limiti di vincita/perdita.
  3. Non criticare l'animatore quando il gioco non va secondo il tuo copione. Fate una pausa e tornate più tardi se avete una serie di sconfitte.
  4. Non aspettatevi una grande vincita rapida a Evolution Gaming Crazy Time è un gioco in cui le grandi vincite arrivano inaspettate e non si verificano spesso.
  5. La maggior parte delle vincite dei bonus viene pagata tra 10x e 25x.

Ricordate di controllare le vostre emozioni e di giocare in modo responsabile.